Giovedì 28 giugno 2018 - Grazie per la fiducia




Dal 17 marzo ad oggi 15.875 visualizzazioni di pagina, comprese le mie prove lo ammetto…74 post, compreso questo, 74 pezzi della mia vita, dei macigni del mio ultimo anno e tanti ricordi venuti in mio soccorso per frantumarli, tante foto, alcune mie e alcune rubate a mio fratello...come questa!

Tutto è nato per esorcizzare i miei giorni grigi, per analizzarli, capirli, affrontarli e poi superarli assieme a chi ha letto i miei post.
E' diventato poi il mio passatempo o una terapia se vogliamo...sicuramente rappresenta il posto tutto mio, il tempo tutto mio, niente piatti da lavare o camicie da stirare, niente lavoro per gli altri, niente ricerche, niente problemi da risolvere per altri se non per me: solo io e un foglio bianco, un account google e le dita che scorrono sulla tastiera, che rincorrono le parole che i miei pochi neuroni stanchi lanciano senza sosta. A volte le dita mettono un freno, come non è bene dire tutto quello che ci passa per la testa è ancora meglio non scrivere tutto ma proprio tutto: " vorrei ma non posto" recita una nota canzone. Perché qualcuno potrebbe rimanere turbato o potrebbe male interpretare i miei pensieri e sono troppo empatica o forse non ancora abbastanza cazzuta per giustificare tutto con il diritto sulla libertà di pensiero ed espressione...cercherò di stare attenta, lo prometto.

Volevo solo ringraziare chi ha avuto avuto modo e piacere di arrivare in queste pagine e comunicare quanto sono rimasta piacevolmente colpita per i numerosi commenti confortanti, incoraggianti, per i suggerimenti e le correzioni, per i nuovi amici vicini e lontani, i nuovi contatti interessanti e gli amici ritrovati. Lettori non solo italiani o sardi, ma pare sia arrivata anche in Cina e Filippine, Emirati Arabi, Svezia, Stati Uniti, Danimarca, Perù e altri paesi, anche da laggiù hanno letto e commentato le mie parole, i miei pensieri, i miei incubi, i miei sogni e le mie speranze.

Chissà se i residui, i detriti di questi macigni frantumati potranno diventare parte di un buon impasto per le fondamenta di nuovi progetti, nuove occasioni di crescita, nuove esperienze da ricordare e raccontare nei prossimi anni, chissà...

Lo scopriremo solo vivendo… Stay tuned

Grazie 🧡


Commenti

Post più popolari