Sarà perché ti amo


Emozione pura, vederti lì sul palco, finalmente pettinato come un uomo, vestito come un gran signore. Letont non lo ho mai apprezzato, il suo ruolo ahimè non è lodevole...
Ma tu sei riuscito a farmelo amare. Sei stato strafigo, bravissimo, sicuro di te come un attore che ha trascorso una vita sul palcoscenico.
Il giusto tono, la giusta ironia, ti muovevi sul palco con la stessa spontaneità che hai nel nostro salotto quando canti Sarà perché ti amo...
Sarà perché ti amo che mi hai fatto emozionare questa sera? Sarà perché ti amo che appena hai concluso la tua prima scena avrei voluto alzarmi e gridare a tutto il pubblico del teatro: Lui è mio figlio?
No, non è solo per quello, è perché sei stato davvero bravo figlio mio. E dire che ti ho quasi costretto a provare, tu dicevi che ti piaceva ballare e cantare ma solo per te, a casa nostra... Invece dopo la prima prova mi hai chiesto: torniamo anche domani?
Oggi il tuo è stato un esordio strepitoso che mi auguro ti sia di incoraggiamento per continuare questo percorso, continuare a seguire questa tua passione.
Io sarò sempre al tuo fianco, anche quando termina la musica, le luci si spengono, il pubblico lascia il teatro e tu scarichi la tensione con un lungo pianto.
Sarò al tuo fianco se e quando sceglierai di seguire altre passioni.
Sarò sempre con la mia macchina in moto pronta ad accompagnarti dove tu vorrai, dove tu vorrai metterti alla prova, dove tu vorrai gioire.
Sei fantastico Diego.
Ti amo
Mamma

Commenti

  1. È stato davvero bravissimo...
    Ha fatto emozionare anche me!!! Grande Dieghito ❤️

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari