Uomini&miniuomini
i secondi hanno le stesse caratteristiche fisiche dei primi, stesse inclinazioni sessuali, ma fondamentalmente amano solo se stessi.
Amano le donne che li amano, che li adorano, che vivono ai loro piedi;
se poi questa adorazione va scemando o se la donna che sta al loro fianco reclama lo stesso amore, allora il mini uomo la caccia via
la sostituisce,
la schiaccia,
la insulta,
la abbatte,
tanto che lei si sentirà ferita, inutile, incapace di vivere la propria vita senza l'essere che tanto adorava.
Questi mini uomini nel lavoro amano circondarsi di donne.
Donne a cui fanno credere di avere donato un'opportunità di crescita, un lavoro che mai nessun altro avrebbe potuto offrire.
Non lo fanno per altruismo, tutt'altro!!! Lo fanno per nutrirsi della loro intelligenza, mette le une contro le altre finché non si annientano, solo così i mini uomini potranno sentirsi più forti.
Gli Uomini invece amano con tutto il loro spirito, amano avere al loro fianco una donna che si sente amata, amano imparare dalle donne,
si affidano alle donne,
crescono con le donne,
si scontrano con le donne ma sanno fare un passo indietro e chiedere scusa se sono in torto.
Nel lavoro si circondano di uomini e donne e prendono il meglio da ognuno di loro.
L'Uomo non ha bisogno di soggiogare la sua corte, la sua squadra, perché sa che con loro può arrivare lontano, da solo no... E allora si confronta, chiede il loro parere e non si vendica se il loro pensiero diverge dal suo.
Il mini uomo invece vive per coltivare la sua presunzione, cambia squadra continuamente senza accorgersi che per ogni passo avanti si ritrova sempre 2 passi indietro all' Uomo.
Cara Donna, nella vita cerca di riconoscere il Vero Uomo tra i tanti mini uomini.
Commenti
Posta un commento